Onoranze Funebri Bianchi

La storia delle onoranze funebri di Fonte Liri

Le onoranze funebri di Ivano Bianchi hanno una lunga storia alle spalle, portata avanti dalla famiglia Bianchi da sessant'anni. Nel 1960, infatti, fu il Cavalier Guglielmo Bianchi a fondare l'attività e a dare vita alla primissima agenzia della provincia che copriva il comune di Fontana Liri e il territorio di Monte San Giovanni Campano.
Era proprio qui che le onoranze funebri avevano sede in origine, per poi ampliarsi nel paese vicino. Grazie ai decenni di esperienza maturati sul campo l’agenzia è ancora oggi un punto di riferimento per chi ha bisogno di sostegno professionale in caso di lutto.
Servizi e pratiche funebri

Agenzia funebre a conduzione familiare

L’attività della famiglia Bianchi si è tramandata di padre in figlio in quasi sessant’anni di storia, passando ormai in mano alla terza generazione. La ditta di onoranze funebri si è piano piano ingrandita, coprendo prima il solo territorio di Monte San Giovanni Campano per poi espandersi nei comuni di Fontana Liri e, da vent’anni a questa parte, in quello di Arpino.

Grazie a decenni di esperienza maturata sul campo, alle qualifiche acquisite e alla spinta all’innovazione che caratterizza la famiglia Bianchi, l’agenzia di onoranze funebri è riuscita a diventare un punto di riferimento in tutta la provincia di Frosinone.

In equilibrio tra tradizione e innovazione, e sempre con la massima serietà, professionalità e competenza, la ditta Ivano Bianchi è arrivata al traguardo dei sessant’anni di attività e continua a essere un’alleata fidata in caso di bisogno.

Servizi funerari discreti

L’agenzia di onoranze funebri Ivano Bianchi persegue da sempre un solo obiettivo: quello di onorare la memoria del defunto in modo rispettoso, rispettandone la volontà e ascoltando ogni necessità dei suoi cari. Per farlo il personale della ditta di Fontana Liri si mantiene sempre discreto e disponibile, offrendo competenza e conforto in un momento così difficile.
Icona - Modulo
Contattate le onoranze funebri mediante l’apposito modulo
Share by: